IL CORSO è SOLD OUT
Allo scopo di lavorare in maniera congiunta con il mondo accademico e definire dei progetti di formazione strutturati che possano garantire opportunità a tutte le aziende associate, è stato costituito un accordo di collaborazione tra ANIE ASSIFER e CINI (Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica), principale punto di riferimento della ricerca accademica nazionale nei settori dell’Informatica e dell’Information Technology.
Il progetto di collaborazione prevede dei percorsi di formazione sulle nuove tecnologie in ambito ferroviario suddivisi in quattro aree tematiche (Computer Architectures, Design Methodologies, Machine Learning e Programming & Simulations).
Obiettivo
L’obiettivo del corso è fornire i concetti di base sui principali modelli di reti neurali, spiegando come usarli per il riconoscimento di pattern, la classificazione di immagini, la previsione di segnali, l’analisi e la compressione di dati, il clustering, l’identificazione di sistemi, la rilevazione di anomalie e il controllo adattivo.
A chi è rivolto
Il corso di formazione è rivolto a tutte le aziende del settore ferroviario che abbiano l’esigenza di formare il personale specializzato sulle nuove tecnologie.
Data e Luogo
6-8-10-14-16-20-21 maggio 2024
Live Webinar